Lettura scorrevole e piacevole!
La ragazza del treno letto da Carolina Crescentini, Marianna Jensen, Alessia Navarro. Audiolibro. CD Audio formato MP3
"Non fidarti di ciò che vedi dal finestrino del treno. Le vite degli altri non sono mai quello che sembrano". Tutte le mattine Rachel prendle lo stesso treno per Londra, che puntualmente fa una sosta davanti a una fila di case. Dal finestrino Rachel osserva la vita delle persone, e fantastica. C'è una coppia in particolare che fa sempre colazione in veranda, a cui Rachel si affeziona. Ha persino dato loro un nome: Jess e Jason, una coppia felice. Hanno tutto quello che lei ha perduto. Ma un giorno Rachel nota qualcosa che la sconvolge. È un attimo, il treno è già ripartito, ma la sua vita non sarà più la stessa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa 02 aprile 2022
-
La trama è innovativa e grazie ad un'ottima scrittura non vorresti mai smettere di leggere questo libro...non vedi l'ora di arrivare alla soluzione finale, anche perché imprevedibile fino alla fine! Affascinante anche la storia di Rachel, ossessionata dalla sua precedente vita, che cerca di dimenticare immaginando la quotidianità di una famiglia che spia ogni giorno dal suo percorso giornaliero in treno...finché le due storie si fondono! Approvato pienamente! Voto 10
-
Silvia d'Ambrosio 29 novembre 2017
Ho cominciato ad ascoltare questo libro un po' per caso, senza conoscere bene la trama o il genere, ma ne sono rimasta subito "travolta". All'inizio parte in maniera leggera, a tratti banale, ma poi diventa così coinvolgente tanto che è difficile fermarsi. Bello soprattutto come viene portata avanti la narrazione in cui, le vite e le vicende dei personaggi si intrecciano, le voci narranti si alternano e l'autrice gioca con il tempo della storia e il tempo del racconto. Complimenti anche alle lettrici che stimolano l'interesse per l'ascolto (aspetto fondamentale per un audiolibro). Consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it