Il ragazzo della porta accanto di Rob Cohen - DVD
Il ragazzo della porta accanto di Rob Cohen - DVD - 2
Il ragazzo della porta accanto di Rob Cohen - DVD
Il ragazzo della porta accanto di Rob Cohen - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Il ragazzo della porta accanto
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Recentemente separata dal marito e con un figlio adolescente vittima di bullismo, l'insegnante Claire Peterson sta tentando di dare un nuovo senso alla sua esistenza. Mentre gli appuntamenti che rimedia si rivelano fallimentari, l'incontro con il diciannovenne Noah, nuovo vicino di casa, si tramuterà in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2015
DVD
5053083027346

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2015
  • Universal Pictures
  • 91 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Arabo; Spagnolo; Danese; Olandese; Finlandese; Francese; Tedesco; Hindi; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese; Turco
  • 2,40:1

Valutazioni e recensioni

  • Arianna Apuzzo

    Film che mi ha deluso quasi da subito. Jennifer Lopez, superba come al solito, deve destreggiarsi in un film che non convince pienamente soprattutto per la trama scarna e ripetitiva. Pochi sono i colpi di scena e la parte iniziale si svolge in maniera troppo sbrigativa rispetto al resto del film. Sbagliata quindi, a mio avviso la dinamica del film che quasi annoia; classico film sullo stalking rivisitato in maniera banalmente eccessiva.

  • ILENIA URSO

    Ho ordinato questo film perchè non era ancora disponibile nella libreria di Palermo.. Che dire la Lopez non ci delude mai..un film bellissimo, di un amore violento e persuasivo...Una storia davvero straziante ma commovente alla fine... assolutamente un film da vedere e aggiungere al proprio scaffale.

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

1969, New York

Jennifer Lynn Lopez, detta anche J. Lo, nasce da una famiglia piuttosto modesta di origini portoricane. Fin da quando aveva cinque anni prende lezioni di canto e di ballo, e va in una scuola per sole ragazze nel Bronx. Raggiunta la maggiore età, Jennifer lascia la casa paterna e comincia a mantenersi da sola, dividendosi tra un impiego in uno studio legale, lezioni di ballo e canto e innumerevoli audizioni. Ragazza estremamente determinata, diventa ben presto cantante, ballerina, imprenditrice, stilista, produttrice cinematografica. Vende più di 70 milioni di dischi e i suoi film incassano oltre due miliardi di dollari: è stata inclusa da «Forbes» nella lista delle celebrità più influenti, e «People» l'ha eletta la donna più...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail