Raijin And Fujin (Clear Orange Vinyl)
Come il Dio Drago giapponese del mare, RYUJIN fluisce e rifluisce senza sforzo, fondendo il POWER METAL tradizionale con la potenza del MELODIC DEATH METAL! Formati nel 2011 con il nome Gyze, la band SAMURAI METAL Ryujin riesce a portare l'HEAVY METAL giapponese alle masse internazionali con il suo nuovo album su Napalm Records. Dopo aver pubblicato quattro album ed aver partecipato ai principali festival di tutto il mondo, i Ryujin hanno sviluppato una propria identità, con uso di strumentazione tradizionale giapponese (Shamisen, Flauto del Drago, Erhu, Taiko), e con l'incredibile tecnica di shredding e la voce aggressiva del dio della chitarra Ryoji Shinomoto. Nel nuovo album, i riff ad alta velocità si combinano con elementi tradizionali giapponesi, offrendo un suono influenzato dall'antico Gagaku orchestrale ai temi dei moderni anime. L’album si avvale della produzione e della performance di Matthew Kiichi Heafy dei Trivium e di Mukai Wataru della Kansai Philharmonic Orchestra (violoncello). Tra Trivium, In Flames ed Amon Amarth!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it