La Rana
Far Out Recordings presenta con orgoglio l'album del 1980 del chitarrista argentino Agustín Pereyra Lucena La Rana. Registrato a Oslo, La Rana presenta le straordinarie interpretazioni di Agustín su composizioni di Ivan Lins, Antonio Carlos Jobim e dell'amico ed eroe musicale Baden Powell. Oltre a queste, e a una serie di composizioni di Agustín, tra cui il capolavoro di quindici minuti "Encuentro De Sombras", la title track dell'album è una versione stravagante di "A Rã" di Joao Donato (Eng: The Frog/ Esp: La Rana) dal suo album del 1973 Quem É Quem. A formare il resto del quartetto ci sono due colleghi argentini che erano anche compagni di band di Agustin nel gruppo Candeias: il bassista e polistrumentista Guillermo Reuter e il flautista Ruben Izarrualde; con il batterista norvegese Finn Sletten anche alle percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it