Manga meraviglioso, uno dei migliori che consiglio
Ranma ½. Vol. 1
Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi! Una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” arriva in digitale con il volume 1!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luna 10 gennaio 2025
-
Francesco 08 gennaio 2025Semplicemente fantastico e fuori di testa
Quando ero bambino mi era capitato di vedere alla TV alcune puntate di Ranma 1/2 e le avevo trovate divertenti, tuttavia non ero mai riuscito a seguire per intero l'anime. Oggi, grazie a questa versione digitale ho iniziato questo percorso fatto di situazioni esilaranti, al di fuori di ogni logica e con personaggi volutamente stereotipati e bizzarri. Che dire, meraviglioso! Sicuramente questo primo volume ha fatto breccia nella mia curiosità e non vedo l'ora di sapere dove porterà quest'assurda storia!
-
willary 05 gennaio 2025la commedia dell'equivoco
Ancor prima che qualcuno si lamentasse della "troppa" presenza di tematiche lgbtq+ nelle opere contemporanee, Rumiko Takahashi scriveva un'opera che avrebbe fatto impazzire i conservatori odierni. Ranma è un ragazzo che pratica arti marziali, ma subisce una maledizione che lo rende ragazza al contatto con l'acqua fredda (per poi tornare ragazzo con acqua calda). Questo lo porterà a vedere il mondo femminile da un'altra prospettiva, a rivedere la sua "mascolinità" e a fare i conti con i folli personaggi di contorno partoriti dall'autrice. Riderete (un sacco), piangerete e vedrete soprattutto un sacco di arti marziali (anche inventate). Consigliato davvero a tutti
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows