Manga meraviglioso, uno dei migliori che consiglio
Ranma ½. Vol. 1
Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di «Ranma ½». Un bel giorno Soun Tendo, titolare di una palestra di arti marziali, informa le tre figlie che il suo vecchio amico Genma è in arrivo dalla Cina (dove ha trascorso un periodo di addestramento) insieme al figlio Ranma... promesso sposo a una di loro in seguito a un accordo tra i due padri. Ed ecco che, annunciati da un tremendo fragore, i due “ospiti” fanno irruzione in casa Tendo: niente sarà più come prima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luna 10 gennaio 2025
-
kekko 02 gennaio 2025
Adoro i manga e ho iniziato da pocco ma mi è piaciuto moltissimo con bellissima trama e billissimi disegni, e ho trovata fatta benissimo la traduzione con un ottimo adattamento alla nostra lingua, e devo dire che conoscevo già la trama del manga perchè ho visto la serie di animazione degli anni 80 e in Italia e sta trasmessa negli anni 90 e sto vedento anche il nuovo adattamento ossia la nuova serie che va in onda su Netflix, prodotta l'anno scorso. consiglio l'acquisto di questo prodotto
-
sara99 27 dicembre 2024il migliore
da piccola vedevo il cartone, ho deciso di acquistare il manga spinta dalla nostalgia e devo dire che non potevo che essere più soddisfatta. divertente e bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it