è un ottimo continuo del principe crudele, adoro le ambientazioni fantastiche come sono descritte e come sono state sviluppate, mentre leggi sembra proprio di viverle in prima persona.
Il re malvagio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,99 €
Devi essere abbastanza forte da colpire e colpire e colpire ancora senza stancarti. Le piaceva la sua rabbia, il suo fuoco. La rabbia era sempre meglio della paura. Sempre meglio che ricordarsi di essere una mortale che viveva in mezzo ai mostri. Per tenere al sicuro il fratello più piccolo, Jude è stata costretta a legare a sé Cardan, il re malvagio, mettendogli a disposizione, in cambio, il proprio potere, indispensabile per mantenere saldo il trono. Ma per la ragazza la convivenza con lui non è affatto semplice, visto che alla già difficile situazione della corte, dove le alleanze sono tutto tranne che stabili, si somma l'estrema imprevedibilità di Cardan. Quest'ultimo, infatti, incapace di liberarsi della fascinazione che prova per Jude, fa di tutto per umiliarla e comprometterne la credibilità. Inoltre, qualcuno di molto vicino alla ragazza sta per tradirla, minacciando la sua vita e quella di chiunque lei ami. Venuta a conoscenza del pericolo imminente, Jude, sempre in lotta coi suoi sentimenti per Cardan, si lancia alla ricerca del traditore...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fede 08 gennaio 2025carino
-
Sara 08 gennaio 2025Bello
Come "Il principe crudele", anche questo libro si caratterizza sempre come una storia piuttosto semplice, da leggere quando non si ha voglia di impegnarsi in trame intricate o worldbuilding complessi. Emerge leggermente la parte romance, ma ancora: non è un libro d'amore. Bello se vi piace leggere di intrighi di corte e strategie di Jude per prendere il trono. Letto molto velocemente!
-
Kekka 31 dicembre 2024
La parte iniziale non mi ha particolarmente rapita. Forse c'erano scene che si potevano evitare. Ma dopo questa fase il libro si articola molto meglio del primo. Il finale super inaspettato e l'intera trama è davvero coinvolgente.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows