Red Planet Blues (Urania Jumbo)
New Klondike, una colonia marziana nata dalla febbre dei fossili, è oggi una città in rovina: i sogni si sono infranti e la legge è un concetto relativo. Alex Lomax, unico investigatore privato del posto, è impegnato a sopravvivere tra cercatori falliti, poliziotti corrotti e "trasferiti", ovvero i ricchi che hanno caricato la propria coscienza in androidi praticamente immortali. Quando una donna affascinante entra nel suo ufficio per affidargli la ricerca del marito scomparso, Lomax si ritrova coinvolto in un caso che lo porterà a scavare in un mistero vecchio di quarant'anni: l'omicidio dei due esploratori che scoprirono i primi fossili marziani. Un diario perduto potrebbe condurre al leggendario giacimento di fossili, ma la verità è sepolta sotto strati di inganni, avidità e corpi, umani e sintetici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows