Il regno delle duchesse
La narrazione è ambientata in un regno governato da un dittatore dispotico conosciuto col soprannome di «capitano». Appena conquistato il potere emise un editto, divenuto tristemente famoso, col quale bandiva le creature magiche non disposte ad assoggettarsi ai suoi voleri. A causa di questa legge molti maghi si diedero alla macchia, in particolare numerose Duchesse, le appartenenti alla scuola di magia femminile più potente del regno. Katra è una giovane duchessa che conduce una vita raminga ed ha come unico scopo la vendetta per la morte della sorella, avvenuta proprio a causa del capitano. La ragazza vaga in cerca di aiuto e durante il suo percorso incontrerà diversi personaggi. Ma soprattutto si troverà a contrastare le forze inviate dal dittatore, ma le affronterà con la complicità delle sue amicizie acquisite. Nonostante tutte le complicazioni Katra riuscirà a reclutare un piccolo gruppo di maghi disposti a marciare contro il potere soverchiante del capitano, ma anche se in netta minoranza, Katra ha un paio di assi nella manica che è decisa ad utilizzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows