I reietti di Lee Maynard è il terzo e conclusivo capitolo della cosiddetta "trilogia di Crum", proposta finalmente per intero dalla sempre ottima squadra di Mattioli 1885, ormai un punto di riferimento per gli amanti, in particolare, della letteratura americana d'autore. Jesse Stone appare, dunque, per la terza volta, sempre alle prese con i guai e le sfide che ne hanno caratterizzato l'esistenza. Crescendo il personaggio, ovviamente, si è evoluto, è maturato ma non ha perso quei tratti ribelli che lo rendono tanto caro ai lettori. Un consiglio, dunque, regalatevi l'intera trilogia. Una preghiera per l'editore: pubblichi le altre opere di Maynard non tradotte in italiano.
I reietti
Jesse si dirige a ovest, in cerca di una nuova avventura che sappia soddisfare quel suo duplice e contrastante bisogno di fuga e appartenenza. Ed è così che si ritrova in California, tra una rissa e una bevuta, senza sapere che la sua fortuna sta per finire. Arrestato e condannato a scontare la pena sotto il controllo dell'esercito degli Stati Uniti d'America, vivrà un'esperienza che lo cambierà per sempre. Terzo capitolo della trilogia, ma allo stesso modo indipendente, I reietti è la confessione di un giovane uomo che ha vissuto nella speranza di trovare un luogo dove fermarsi, senza mai riuscire a farlo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ema_ 20 febbraio 2025Splendido
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows