René Burri. Fotografia
Noto in tutto il mondo per le sue immagini di Che Guevara e Brasilia, René Burri è uno dei più grandi fotografi viventi. Membro della prestigiosa agenzia fotografica Magnum, noto per l'empatia e l'egualitarismo che lo contraddistinguono, Burri ha saputo guadagnarsi l'accesso ai grandi eventi storici e alle più importanti personalità degli ultimi 50 anni. Il volume, con oltre 400 immagini in bianco e nero e curato dallo scrittore Hans-Michael Koetzle in stretta collaborazione con Burri, evidenzia il rapporto unico del fotografo con i grandi eventi e le personalità chiave del mondo politico, artistico e culturale degli ultimi 50 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it