La Repubblica va alla guerra. Le guerre dei cloni. Star Wars epic. Vol. 1
Fra la Battaglia di Geonosis, con cui si conclude L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, che segnerà la fine della Repubblica, si combattono le Guerre dei Cloni. Un cruento scontro in cui gli Jedi guidano l’esercito dei cloni della Repubblica contro le armate dei droidi dei Separatisti del Conte Dooku. Su tutto, si staglia l’ombra oscura di Darth Sidious. Gli Jedi più amati della saga – Obi-Wan Kenobi, Mace Windu, Yoda, Anakin Skywalker – saranno coinvolti in uno dei conflitti più cataclismatici della saga di Star Wars. [CONTIENE: STAR WARS: REPUBLIC #49-54, 61, 63 e 67, STAR WARS: JEDI - MACE WINDU, SHAAK TI, AAYLA SECURA, COUNT DOOKU DI JOHN OSTRANDER, HADEN BLACKMAN, JAN DUURSEMA, BRIAN CHING, DOUG WHEATLEY]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows