Resident Evil. Extinction di Russell Mulcahy - Blu-ray
Resident Evil. Extinction di Russell Mulcahy - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Resident Evil. Extinction
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,35 €
9,35 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Anni dopo il disastro di Raccoon City il deserto del Nevada ha invaso Las Vegas e gli abitanti sono zombi affamati di carne umana. Qui Alice, che ha conquistato nuovi poteri, insieme ai suoi compagni lancia l'offensiva finale contro il male. Il suo obiettivo è di uccidere i non-morti una volta per tutte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
8013123026859

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 95 min
  • Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • 2,40:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento audio del regista Russell Mulcahy, dello sceneggiatore/produttore Paul W.S. Anderson e del produttore Jeremy Bolt; dietro le quinte (making of): Dietro le quinte: Under the Umbrella - Oltre Raccoon City: alla scoperta di Resident Evil - Extinction; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Continua la saga di Resident Evil, film basato sulla famosa serie di videogames, che vede come protagonista Alice in contrapposizione alla multinazionale Umbrella Corporation. Questo terzo episodio è ricco d'azione e colpi di scena e vediamo nuovi personaggi, cari ai videogiocatori, entrare in scena. Secondo il mio punto di vista non è un film consigliato solo ai fan del videogioco, in quanto i rimandi ad esso sono diversi e ben evidenti, ma in fondo non così tanti o così essenziali da rendere il film non fruibile per un pubblico estraneo al gioco. Film che sicuramente non rappresenta un capolavoro, ma che intrattiene e non annoia.

Conosci l'autore

Foto di Milla Jovovich

Milla Jovovich

1975, Kiev

Nome d'arte di Milica Jovovich, attrice statunitense di origine ucraina. Inizia sin da giovanissima la carriera di fotomodella e debutta nel patinato Congiunzione di due lune (1988) di Z. King. Dopo alcune piccole parti incontra L. Besson (con cui si sposa), che le offre il fondamentale ruolo di Leeloo nel fantascientifico Il quinto elemento (1997). Dopo He Got Game (1998) di S. Lee, è la protagonista di Giovanna d’Arco (1999), ancora di Besson, e di The Million Dollar Hotel (2000) di W. Wenders. Successivamente appare in Le bianche tracce della vita (2000) di M. Winterbottom e nel 2002 diventa un’icona dell’horror interpretando l’eroina di Resident Evil di P. Anderson, in cui va a caccia di zombi in un mondo barocco e sanguinario ispirato a un celebre videogame di cui interpreta anche sequel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail