L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Mi sono avvicinata a questo libro perchè pubblicato da una casa editrice che amo particolarmente e non perchè conoscessi già Elisabetta Bucciarelli. Ecco , chiedo perdono per non aver mai letto nulla prima de "La Resistenza". La Bucciarelli scrive divinamente e ha la capacità di rendere interessante ed addirittura poetico in alcuni momenti un libro che tratta un argomento che ai miei occhi è quanto di meno allettante ci possa essere. Praticamente ho amato alla follia un libro su un argomento che solitamente detesto. Cosa c'è di meglio di avere sorprese di questo genere?
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore