Il ribelle di Scozia (DVD)
Dopo la battaglia di Culloden del 1746, che pone fine alle ribellioni giacobite, il giovane scozzese David Balfour ritrova suo zio, Ebenezer. Questi non intende consegnargli la casa di Shaws e le proprietà annesse di cui è l'erede, e lo fa rapire dal capitano Hoseason per farlo deportare in Carolina. Ma sulla nave, sale occasionalmente Alan Breck Stewart, uno dei pochi capi scozzesi superstiti alla sconfitta e non rassegnato a lasciare il potere agli inglesi invasori.
-
Titolo originale:Kidnapped
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Golem Video, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Inglese; Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it