La ricetta per amare se stessi - Anna Venere - ebook
La ricetta per amare se stessi - Anna Venere - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ricetta per amare se stessi
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lucia è troppo presa dai suoi problemi di mamma single per pensare a se stessa, figuriamoci all'amore, Diana invece all'amore pensa fin troppo, ma solo a quello fisico, tanto da finire nei guai. Giovanna ha deciso di rinunciare per sempre sia alle relazioni sentimentali che al suo corpo nascondendosi sotto strati di vestiti. Cecilia del suo aspetto si preoccupa molto focalizzandosi solo sui suoi difetti. Grazie ad un incontro fortuito e ad un'idea vincente le quattro ragazze iniziano a lavorare insieme e, diventando amiche impararono a lasciarsi andare scoprendo i lati più belli di loro stesse. Una storia d'amore un po' anti convenzionale, anzi sono quattro storie d'amore, perché quando inizi ad apprezzare te stessa trovi qualcuno che non vede l'ora di amarti così come sei.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001130201

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail