Da fan della Parodi, ho anche questo in libreria. Bellissimo libro e ben fatto, molto semplice, ben illustrato e impaginato. L'unica cosa che mi piace un po meno e per come è stato strutturato,perché si va dalla colazione,spuntino,pranzo,merenda,cena e dopo cena. Quindi tra le varie occasioni si trovano dolci e salati un po mischiati e questo a mio avviso lo rende un po meno pratico rispetto a gli altri suoi libri.
Ricette in famiglia. Oltre 150 idee, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte
Nella cucina di casa Parodi c’è sempre un gran via vai. Perché non entrate anche voi a dare un’occhiata? Benedetta vi invita a casa sua per imparare a preparare oltre 150 nuove ricette.
Fabio prende un caffè al volo prima di uscire, Eleonora e Matilde sperimentano la ricetta di una torta, Benedetta scola la pasta per la cena mentre Diego di soppiatto ruba le olive dal frigo. Benedetta vi invita a casa sua per imparare a preparare oltre 150 nuove ricette (tutte fotografate da lei!). Con una colazione golosa, un pranzo veloce ma stuzzicante, una merenda festosa, un aperitivo ricco, una cenetta in compagnia o uno spuntino fuori orario a lume di candela trasformerete ogni giorno in un’occasione speciale!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho trovato alcune ricette molto interessanti, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu semplice e realizzabile con gli ingredienti che normalmente possiamo avere tutti in casa. Capisco che però bisogna cambiare e provare nuove cose, altrimenti che noia....ma il classico è sempre buono! Consigliabile a chi è molto giovane ed ha voglia di spadellare, alle tante fans che Benedetta incolla davanti allo schermo. Se si hanno già basi in cucina e tanta fantasia consiglio testi più professionali.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it