Il richiamo del cedro - Graziano Bortolotti - ebook
Il richiamo del cedro - Graziano Bortolotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il richiamo del cedro
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una squadra segreta, una lista di persone da eliminare, un passato sepolto negli archivi della CIA che torna a galla grazie a una nuova legge che permette di declassificare importanti documenti riservati appartenenti alla II^ Guerra Mondiale e relativi alla fuga dei maggiori collaboratori del Fùhrer, si intreccia con l’attuale pericolo di armamento nucleare nel Medio Oriente. Dan Reaver, il direttore di Kronos, un team facente parte della CIA, nome in codice “locusta”, deve trovare il modo di scoprire cosa centra il furto di piani atomici segreti con un testamento nazista. Diverrà una corsa contro il tempo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
274 p.
Reflowable
9788868230333

Conosci l'autore

Foto di Graziano Bortolotti

Graziano Bortolotti

Graziano Bortolotti vive in Val di Fiemme. Ispettore della Polizia di Stato, dal 2001 inizia a scrivere sperimentandosi nel mondo dei romanzi gialli e thriller. Nel 2005 pubblica il suo primo libro La guerra non è mai finita. Il 2009 è l’anno di uscita del secondo romanzo Pista di Sangue, un thriller all’insegna degli intrighi delle multinazionali legate al mercato dei psicofarmaci e il mondo del terrorismo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows