Libro piacevole, scorrevole da leggere ma niente di eccezionale
Il richiamo del cuculo. Un’indagine di Cormoran Strike
Quando una top model, celebre e tormentata, precipita dal balcone del suo attico a Mayfair nessuno dubito che si tratti di suicidio. L'unico a non crederci è suo fratello, che decide di rivolgersi a Cormoran Strike per far luce sul caso. Strike è un reduce della guerra in Afghanistan, dove è stato ferito nel corpo e nello spirito, e la sua vita è nel caos. Il nuovo incarico gli dà un po' di respiro, ma a caro prezzo: più si immerge nel mondo complesso e spietato della modella, più la vicenda diventa oscura e densa di pericoli... Un romanzo elegante e ad alta tensione, ambientato in una Londra ipnotica e ricca di seduzioni, dal chiasso di Soho, al lusso di Mayfair, ai gremiti pub dell'Est End. Il richiamo del cuculo segna l'esordio di una nuova e avvincente serie di gialli e decreta l'ingresso trionfale nella letteratura poliziesca di Cormoran Strike.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Filippo 22 novembre 2024
-
CarolVale 14 settembre 2023TUTTO D'UN FIATO!
L'autrice si riconferma il genio della scrittura, con un giallo che divorerete tutto d'un fiato! Personaggi delineati perfettamente, racconto avvincente, uno stile che dà la sensazione di vedere un film per i dettagli e le descrizioni! Ho comprato immediatamente anche gli altri 5, che sto parimenti divorando! CONSIGLIATISSIMO! PS. i casi nascono e si esauriscono all'interno del libro, ma c'è un fil rouge che impone di leggerli in ordine, dal primo all'ultimo!
-
Camilla 18 giugno 2023Adoro! una grande certezza!
Che cosa dire se non che l'autrice è una certezza. Un noir che non lascia spazio alla noia, scritto con maestria! Assolutamente consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it