Ricordi di un napolitano del Vomero
Un viaggio fantastico attraverso i ricordi, per rivedere una Napoli che oramai non esiste più, che vive solo nei libri, nelle fotografie e nella memoria di tutti quelli che oggi hanno più di cinquant'anni. Un tuffo nel passato per rivivere gli anni Settanta e Ottanta, anni fantastici, meravigliosi e straordinari, dove la vita era più semplice e dove le distanze erano ancora dei limiti invalicabili e insuperabili. Limiti che, però, noi ragazzi di quei mitici anni riuscivamo a superare facilmente, perché possedevamo una qualità che forse oggi è andata perduta: la capacità di sognare!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it