Ricordi e dissensi. Ediz. italiana e spagnola
La poesia di Kovalivker viene dall'altra parte del mondo. Ci costringe ad osservare la realtà da una prospettiva rovesciata rispetto alle stantie abitudini sulle quali siamo mollemente adagiati. La storia cessa infatti di essere il racconto dei vincitori (o presunti tali). Dall'America Latina risuona forte l'eco di un orgoglio che travalica i paradigmi della decolonizzazione e che spinge verso la riscoperta affamata delle proprie radici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it