La ricreazione è finita. ricreazione è finita - Dario Ferrari - ebook
La ricreazione è finita. ricreazione è finita - Dario Ferrari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
La ricreazione è finita. ricreazione è finita
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un aspirante ricercatore universitario goffo e irrisolto diventa simbolo di un’intera generazione umiliata e offesa, degli indecisi senza futuro, la cui vocazione non è la propria realizzazione, ma l’inseguimento di un fantasma. Un ritratto irresistibile e amaro dell’università italiana, con la suspense di un romanzo crime.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
480 p.
Reflowable
9788838945113

Valutazioni e recensioni

  • mari

    libro molto ben scritto tuttavia ho trovato noiosa la prolissa descrizione dell'attività svolta dal brigatista Tito Sella di cui il protagonista si occupa nella sua tesi di lavoro

  • Mattia

    Romanzo che racconta la verità pura e cruda.

  • Cdp
    Carino

    Romanzo interessante, mi è piaciuta soprattutto la prima parte e le dinamiche universitarie che si riallacciano alla fine del romanzo, la parte centrale un pò lenta a mio parere.

Conosci l'autore

Foto di Dario Ferrari

Dario Ferrari

1982, Viareggio

Dario Ferrari è un autore italiano. Nato a Viareggio, ha studiato filosofia a Pisa dove ha conseguito un dottorato di ricerca. Ha esordito nella narrativa con La quarta versione di Giuda (Mondadori, 2020). Nel 2023 esce per Sellerio, La ricreazione è finita.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail