Un libro che poi forse sono due... Da leggere se vuoi capire un pezzo importante della storia recente Italiana, la nascita delle BR. Da leggere se vuoi divertirti con le piccole e grandi fragilità di ognuno di noi.
La ricreazione è finita. ricreazione è finita
Un aspirante ricercatore universitario goffo e irrisolto diventa simbolo di un’intera generazione umiliata e offesa, degli indecisi senza futuro, la cui vocazione non è la propria realizzazione, ma l’inseguimento di un fantasma. Un ritratto irresistibile e amaro dell’università italiana, con la suspense di un romanzo crime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dexy 20 ottobre 2025per ridere e per capire
-
sil_01 26 settembre 2025
Testo, per me, meraviglioso. Letto in pochi giorni, risulta essere un testo scorrevole e soprattutto piacevole
-
Andrea A 11 settembre 2025Bellissimo romanzo, lento all'inizio ma poi travolgente
Parte lento, seppur talmente scritto bene da non invogliare a smettere la lettura. Poi l’autore inizia a far percepire il cambio di personalità e di prospettiva del personaggio, la storia entra nel vivo e diventa un libro davvero coinvolgente! La maturazione di Marcello è davvero notevole ed il finale davvero inaspettato Consiglio!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows