Riddles Of The Sycophants
Secondo album per i GHOSTS OF ATLANTIS, band inglese che con il nuovo album danno una vera lezione di SYMPHONIC EXTREME METAL. Il precedente “3/6/2/4” introduceva il concept del quintetto di Ipswich, basato sui miti di Atlantide e sulle epiche storie dell’antichità, ed il nuovo lavoro continua il concept introducendo varie storie e personaggi. Il sound del gruppo è semplicemente impressionante, riuscendo a fondere roboanti arrangiamenti orchestrali SYMPHONIC METAL con il BLACK ed il DEATH METAL, in uno stile che supera quello fatto da Dimmu Borgir, Cradle Of Filth, Therion e Behemoth, con aggiunta di sonorità potenti alla Lamb Of God. La band sarà in tour per ben 40 date in Europa, con due date in Italia (Milano e Treviso) a Novembre, con Fear Factory e Butcher Babies!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it