Rimani con me - Armentrout Jennifer L. (J. Lynn) - copertina
Rimani con me - Armentrout Jennifer L. (J. Lynn) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 73 liste dei desideri
Rimani con me
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Aveva deciso di andarsene lontano. Aveva deciso di chiudere tutte le porte. Aveva deciso di ignorare il suo cuore.

Da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie all'università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre le ha prosciugato il conto, impedendole di iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito dalla madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte…

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 luglio 2018
416 p., Brossura
Stay with me
9788850246533

Valutazioni e recensioni

  • Luciano
    RIMANI CON ME

    Ben scritto, passionale e trama coinvolgente. Veramente piacevole. da leggere.

  • Lucia01
    "Avevo deciso di andare lontano. Avevo deciso di chiudere tutte le porte. Avevo deciso di ignorare il mio cuore"

    Quarto libro della serie ti aspettavo, parla di Calla e Jax. Calla da piccola ha vissuto una bruttissima esperirnza di cui porta i segni sulla pelle, e non solo. Ma l'università le da una nuova opportunità, vuole diventare infermiera. Un giorno scopre però che la madre le ha svuotato il conto e ora non sa come fare ad iscriversi all'ultimo anno. Allora decide di tornare a casa e parlare con la madre, ma quando arriva non la trova ne a casa ne al bar. Tuttavia qui ritrova zio Clyde e conosce Jax, chiede loro della madre e capisce che si è messa in un pasticcio più grande del solito. Insieme a Jax inizia a cercarla, e le capitano una cosa dopo l'altra... Questo libro è scritto molto bene, tu tiene incollato alle pagine.

  • Come gli altri libri di questa serie, J. A. non delude mai ed ha regalato alle sue lettrici un capitolo accattivante, il quale mi ha trasmesso un sacco di emozioni. Mi è piaciuto tantissimo!!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore