Ben scritto, passionale e trama coinvolgente. Veramente piacevole. da leggere.
Stay with me. Rimani con me
Lo studio è la sua salvezza. Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita solo grazie all'università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui non parla da anni – le ha prosciugato il conto, impedendole d'iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito dalla madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte, anzi, sembra sempre pronto ad aiutarla e a tirarle su il morale. con quel suo atteggiamento spavaldo e il sorriso disarmante. E, per la prima volta dopo tantissimo tempo, Calla sente di non essere più sola ed è come se il vuoto che ha dentro si stesse a poco a poco colmando. Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte, Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luciano 09 giugno 2025RIMANI CON ME
-
Non c'è un solo libro di questa serie che non mi sia piaciuto, ma Rimane con me è in assoluto il più bello di tutti. Calla già mi piaceva in Ti aspettavo, è forte e tormentata per tutto quello che ha sofferto. Che dire di Jax: semplicemente stupendo. Come lui riesce a vedere al di là del suo volto ti fa innamorare subito di lui, e la scena della confessione è una delle più emozionante che abbia mai letto. Leggete questa serie e vedrete che non vi pentirete, ogni personaggio principale o meno é da adorare.
-
Maria Onorato 10 maggio 2018
Come questa donna riesca a scrivere solo libri meravigliosi rimarrà per me sempre un mistero. Rimani con me è diventato uno dei miei libri preferiti della serie di Ti aspettavo, un romanzo che stavolta si svolge in un contesto molto più difficile rispetto ai volumi precedenti ma che nonostante questo non risulta mai pesante e anzi ti coinvolge totalmente nelle vicende della protagonista Calla e di un barista molto determinato a fare breccia nel suo cuore. Un libro assolutamente imperdibile per tutte le romanticone!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it