Riot In The Ghetto. Unreleased Radio & Studio Session
Contenendo le hit spesso bistrattate dalla critica che ha condannato il movimento Oi! come una sorta di moda subculturale che privilegiava calcio e violenza, finalmente possiamo rendere giustizia ai 4 Skins con questa selezione di brani che ne racchiude al meglio l'energia. Da formidabili sciami di brutalità poliziesca e ingiustizia politica, i messaggi socio-politici sottostanti (e inflessibili) sperimentati dalle strade che risuonavano con ogni skinhead estraniato dell'epoca sono destinati a spuntare in ogni traccia. Dopo l'atmosferico schianto di One Law for Them, abbandonato tra le Radio e le vesciche di Bumper Sessions, Evil si colloca al centro del disco, con la galoppata ska di Seems To Me, un brano inedito che rafforza l'idea che nell' Oi! ci fosse molto di più di quanto si possa immaginare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it