La riserva degli Dèi - Andrea Girolami - ebook
La riserva degli Dèi - Andrea Girolami - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La riserva degli Dèi
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un futuro non troppo lontano I governi a livello mondiale adducendo come scusa motivi di sicurezza imporranno ai cittadini un chip sottocutaneo. una minoranza di popolazione opporrà una fiera resistenza che sfocerà in guerra civile ma alla fine i dissidenti avranno la peggio e saranno confinati in riserve. Sarà però proprio da una di queste riserve, in Toscana, che circa un secolo dopo avrà inizio la nuova ribellione guidata da un manipolo di coraggiosi . Il prode Adrian e la strega guerriera Miriam ci condurranno in questa avventura in un mondo forse solo apparentemente distante.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
134 p.
Reflowable
9788863588613

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows