Molto scontato, il meno bello della trilogia
In viaggio verso il futuro, il protagonista scopre di essere diventato un impiegato fallito con un figlio che non è certo un esempio di intelligenza. Seguito di "Ritorno al futuro" 1985.
Venditore:
-
Titolo originale:Back to the Future Part II
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2005
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Serbo-croato; Sloveno
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Packy 17 novembre 2021Il peggiore della trilogia
-
giovanni cataldi 13 maggio 2018
Il secondo film è il più bello della Trilogia secondo me perché la storia prende un verso del tutto inaspettato da quello che ci si potrebbe aspettare dall'inizio! il capitolo inizia con Doc e Marty che sono tornati dal 1985, subito dopo Doc arriva dal futuro (2015) avvertendo Marty e Jennifer che devono che devono andare nel futuro ed impedire a loro figlio di commettere un reato. Risolto il problema, tornano nel presente scoprendo che inavvertitamente hanno creato un 1985 alternativo! Purtroppo il Biff del futuro ha aiutato il Biff del passato a cambiare il corso della storia..e quindi cosa fare?? presente, futuro e nuovamente passato si intrecciano.. appuntamento al 1985
-
Questo seguito mi è piaciuto molto e in questo film ci sarà un misto tra presente, futuro e passato. Doc accompagnerà Marty nel futuro per evitare una catastrofe che coinvolgerà i figli futuri del ragazzo con Jennifer e siccome lui è identico al futuro figlio nell'aspetto sarà facile. Ma non finirà mica così ci saranno avvenimenti che porteranno Marty a ritornare nel passato per via di Biff anziano che trovando l'almanacco buttato nel cestino e rubando la delorean per consegnarlo al giovane Biff del 1955 stravolge tutto il presente. Ci saranno vari avvenimenti e fino alla fine non ci si annoia. Da non perdere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it