Il ritorno di Andrea
Un banale contrattempo, un ingorgo nel traffico di una grande metropoli, scatena in Andrea, un manager di altissimo livello, una profonda crisi esistenziale. All'improvviso, dietro l'effimero scenario di una carriera di successo, gli appare il vuoto della banalità divenuta sistema, di un cinismo buono per tutte le occasioni, di una morale ipocrita, di sentimenti che non esistono. E' una scoperta devastante che obbliga Andrea ad abbandonare ogni cosa e a intraprendere un viaggio fantastico tra sogno, realtà, fantasia, allucinazioni e visioni alla ricerca di quell'unico rimedio, la poesia, in grado di restituirgli la sua dignità di uomo e di fargli ritrovare la pace interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it