Ritrovarsi genitori. Discutere sulla genitorialità verso il mutuo aiuto
Discutere sulla genitorialità verso il mutuo aiuto “Ritrovarsi genitori” oggi. Una faccenda complicata, attraversata dal panorama multiforme del vociare degli “esperti”. Le variescienze umane e sociali non hanno risparmiato nemmeno questa pratica connaturata al genere umano, diffondendo l’idea di poter fare della “genitorialità” un Sapere e una Tecnica efficace. Più che di un “corso”, questo testo parla di un “percorso”. Uno spazio e un tempo dove i genitori hanno scelto di incontrarsi per trovare soluzioni condivise. Non le ricette di un “esperto”, ma la facilitazione del dialogo e della riflessione, verso il “mutuo aiuto”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:29 aprile 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it