River Of Diamonds
"River Of Diamonds", il sesto album solista di LIV KRISTINE (Leaves’ Eyes, Theatre Of Tragedy), la regina del GOTHIC METAL scandinavo, prosegue nello stile melodico ed accattivante dei precedenti lavori. Tutti i brani del nuovo album sono stati composti da Tommy Olsson (Theatre of Tragedy, Long Night), con la partecipazione di ospiti come Østen Bergøy (Long Night, Tristania), Fernando Ribeiro (Moonspell), la sorella Carmen Elise Espenæs (Savn, Midnattsol), ed il marito Michael Espenæs. "Ogni canzone segue un percorso di forte autenticità e creatività, che è il mio criterio dai tempi di "Theatre Of Tragedy" (1995), "Deus Ex Machina" (1998) e "Lovelorn" (Leaves' Eyes). La linea della vita che scorre attraverso i brani svela un percorso personale basato sul cuore, un senso di verità più profonda e una visione dell'anima di pura coscienza della beatitudine - un eterno fiume di diamanti." (Liv Kristine).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it