Rivoluzione (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Copia autografata - Yellow Coloured Vinyl) - Vinile LP di Rocco Hunt
Rivoluzione (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Copia autografata - Yellow Coloured Vinyl) - Vinile LP di Rocco Hunt - 2
Rivoluzione (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Copia autografata - Yellow Coloured Vinyl) - Vinile LP di Rocco Hunt
Rivoluzione (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Copia autografata - Yellow Coloured Vinyl) - Vinile LP di Rocco Hunt - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Rivoluzione (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Copia autografata - Yellow Coloured Vinyl)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
38,99 €
38,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo mesi di attesa, finalmente il nuovo album di ROCCO HUNT, disponibile dal 5 novembre: “Rivoluzione” (Epic/Sony Music) è il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 1,9 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di autore di alcune delle più grandi hit degli ultimi anni in Italia.
Un album che racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di mettere tutto se stesso nei testi, da ritornelli che restano in testa a brani che sono portavoce delle ingiustizie, dall’attenzione alle proprie origini campane ad una costante ricerca stilistica e innovazione nella scrittura dei pezzi.
In “Rivoluzione” infatti convive il rap più duro che affronta temi sociali e l’animo pop con cui Rocco Hunt si diverte a sperimentare.
La cover dell’album è stata realizzata eccezionalmente da Jorit, street artist rivoluzionario che opera principalmente a Napoli e che con la sua Human Tribe si è fatto conoscere in tutto il mondo.
«Quest’opera per me rappresenta il riscatto degli ultimi, il riscatto delle periferie, il riscatto dei ragazzi di strada che trovano un loro percorso e raggiungono ciò che gli è sempre stato negato – afferma Jorit – questa è un po’ la storia di Rocco e anche la mia».

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
5 novembre 2021
0194399639313

Conosci l'autore

Foto di Rocco Hunt

Rocco Hunt

1994, Salerno

Rocco Hunt, pseudonimo di Rocco Pagliarulo, è un cantante e rapper italiano, noto per la sua versatilità e la capacità di unire sonorità hip hop, pop e tradizione napoletana.Debutta nel 2010 con l’EP A' music è speranz e si fa notare con il mixtape Spiraglio di periferia (2011), collaborando con artisti come Clementino. Nel 2014 vince la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano Nu juorno buono, diventando il primo rapper a conquistare il premio. Lo stesso anno pubblica l’album A verità, che raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI Album, ottenendo il disco d’oro.Nel 2015 esce SignorHunt, che include collaborazioni con Neffa e Annalisa, e partecipa al Festival di Sanremo 2016 con Wake Up. Dopo una serie...

Brani

Disco 1

1 Nel percorso - Lele Adani Intro
2 Rivoluzione
3 Solido
4 Fantastica
5 L'urdemo vase
6 Caffelatte
7 Vada come vada
8 Fiocco azzurro
9 Regole da infrangere
10 Fa' o' Brav'
11 Te penso ancora
12 Un bacio all'improvviso
13 Che me chiamme a fa?
14 A Un Passo Dalla Luna
15 Sultant' a mia
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail