Robyn Hitchcock (Neon Green Vinyl)
Descritto dal suo stesso creatore come un album estatico di negatività, l’eponimo album ROBYN HITCHCOCK si inserisce di diritto fra il lavori più eccitanti e ambiziosi della lunga carriera del cantautore inglese. “Robyn Hitchcock” è il 21esimo album di Hitchcock e vede l’artista veicolare i suoi suoni familiari verso ambientazioni sci-fi. Si passa dalla psychedelia distopica di brani come ‘Mad Shelley’s Letterbox’ e ‘Time Coast’ al folk barocco di ‘Raymond and the Wires’ e ‘1970 In Aspic’ fino all’alternative-country di ‘I Pray When I’m Drunk’. L’artista ha iniziato a lavorare a ROBYN HITCHCOCK nel 2014, non molto dopo il suo trasferimento verso Nashville. Quattro decenni come band leader, cantante e compositore hanno visto Hitchcock costruire e de-costruire una valanga di stili musicali, dal proto-psych-punk dei Soft Boys al pop dadaista degli Egyptians, fino al suo capolavoro “Often Dream of Trains” del 1984 ed il recente “The Man Upstairs” (2014).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it