Rogoredo andata e ritorno. Dal boschetto si può uscire
Ci sono storie che le cronache non raccontano. Questa è una di quelle. Capita che l’esistenza delle persone s’intrecci, generando gli epiloghi più differenti. La vita da, la vita toglie e non fa sconti; più alte sono le aspettative, maggiore è la posta in gioco. Alcune scelte, a volte, portano a tragici epiloghi. Risorgere da tali situazioni non è facile ma possibile; comunque, la felicità per aver superato alcune difficoltà dovrà sempre fare i conti con la realtà della vita futura. Il racconto descrive episodi, situazioni particolari, stati d’animo e un finale dalle prospettive non immutabili; lasciando immaginare alla sensibilità del lettore la vita futura dei protagonisti. Quanto raccontato fa parte della quotidianità: amori finiti, separazioni, droga, violenza e lutti; ma anche nuovi amori, nuova vita, nascite e voglia di normalità. Tutto è condizionato, nel bene e nel male, dal bisogno di amore e dalla felicità o dal dolore da esso causato. Passionale, romantico, fraterno, sponsale, spirituale o familiare che sia, l’amore rimane comunque un elemento indispensabile, quasi sempre presente nella vita della maggior parte degli individui. A chi non ha avuto la fortuna di incontrarlo o ha subito la sfortuna di perderlo, rimarrà la speranza in un futuro migliore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows