I black metallers depressivi GHOST BATH sono emersi dall'aldilà del velo con “Rose Thorn Necklace”. Libero dalla trilogia concettuale dei loro dischi precedenti, l'unico proprietario Nameless (alias Dennis Mikula) esplora il disco più intenso e introspettivo dei GHOST BATH. Avanzando con un fragoroso contrabbasso, esplosioni blackened e momenti di malinconica beatitudine, “Rose Thorn Necklace” espande la dicotomia eterea e viscerale della band. Un black metal davvero unico e bellissimo, di altissima qualità.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it