Film ricco di suspense del regista Roman Polanski. Forse l'unico vero horror del pluripremiato filmmaker. Ti tiene incollato alla poltrona dall'inizio alla fine ed è molto inquietante. Per me uno dei migliori horror, insieme a Shining, mai visto. Bellissima questa edizione da collezione. Da avere
Rosemary's Baby. Nastro rosso a New York. Collector's Edition (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
La neosposa Rosemary (Mia Farrow) non ha idea che la sua felicità coniugale sta per fare una fine orribile. Quando resta incinta, il marito comincia a comportarsi in modo strano, i suoi vicini (Sidney Blackmer e la vincitrice del Premio Oscar® Ruth Gordon) cominciano a ossessionarla e tutta la sua vista si trasforma in un surreale incubo. Lentamente, comincia a capire che il seme del diavolo è stato piantato… nel suo ventre.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1968
-
Produzione:Paramount, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:136 min
-
Lingua audio:Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo
-
Lingua sottotitoli:Italiano, inglese
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
paolo 01 gennaio 2025
-
Riki333 29 dicembre 2024Ancora nessun extra
Edizione combo 4K+Blu Ray qualitativamente valida. Presenti numerosi gadget. Peccato per la mancanza di extra video di approfondimento sulla pellicola. Prezzo di listino troppo alto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it