Un grande romanzo dove la passione e la vendetta si fondono in un tutt'uno. Lo consiglio a tutti.
Il roseto nero di Alice De Ravin
Alice De Ravin ha tutto quello che vuole dalla vita: è bella, in salute, fa un lavoro che adora e ama follemente il suo fidanzato David. Ben presto, però, il suo intero universo crolla quando la polizia le comunica l'improvvisa morte del suo ragazzo. Il mondo di Alice cambia totalmente da quel triste giorno. Devastata dal dolore, cerca di dare un senso a tutto quello che le è successo, finché una notte incontra l'affascinante e misterioso Tom Brown e da quel momento scopre una sconvolgente verità sul passato di David. Il mondo magico e sicuro in cui credeva di vivere si trasforma così in un universo fatto di bugie e tradimenti. Spinta dalla rabbia e dalla sete di vendetta, Alice cercherà di riappropriarsi della propria vita a qualunque costo con l'aiuto di Tom.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Il Libro è coinvolgente fin dalle prime pagine, grazie anche ad una narrazione in prima persona in cui, la protagonista Alice riceve una notizia drammatica: una serie di colpi di scena e molteplici avventure conducono il lettore fino a un finale discreto, forse leggermente prevedibile. Oltre alla trama interessante, l’altro punto di forza dell’opera è dato dallo stile ricco di emozioni, di pensieri (buona l’idea di renderli manifesti utilizzando il corsivo) e di stati d’animo che fanno immedesimare in Alice e nelle sue vicende; i discorsi diretti sono molto curati e spesso incisivi. Nel complesso un buon giallo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows