Rotta 61 Cygni
Nell'anno 2529, quattrocento anni prima degli avvenimenti narrati in “Capitano de la Viña”, avvenne il primo contatto tra la razza umana e gli Shjatardyr, alieni bipedi dalle sembianze di cervo. Quest’opera è la riproduzione fedele del diario di bordo del tenente di vascello Ortega de la Viña e delle registrazioni delle telecamere che hanno ripreso la vicenda. Le impressioni, le emozioni e la paura di questo mercenario che cambiò per sempre la storia dell'umanità sono ora a disposizione di tutti. Egli è un avo di Petrus, protagonista del titolo sopracitato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows