Due fidanzatini Jeff ed Eric sono in vacanza in Messico, un giorno conoscono Mathias, un turista tedesco che li invita ad accompagnarlo in una gita alla scoperta di antiche rovine Maya segnate su una vecchia mappa . Arrivati sul posto, i ragazzi verranno attaccati da un gruppo di indigeni dove dovranno lottare contro di loro per sopravvivere. Un bel film horror con immagini macabre e con tanti colpi di scena, vi consiglio di vedere questo film se siete appassionati di film horror , vi piacerà .
Un gruppo di amici si trova intrappolato in una lotta feroce per la sopravvivenza. Dopo aver visitato un remoto scavo archeologico nella giungla messicana, scoprono che lì, tra le rovine, vive qualcosa di pericoloso.
Venditore:
-
Titolo originale:The Ruins
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia; Stati Uniti
-
Produzione:DreamWorks Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; trailers; dietro le quinte (making of): "Che morte raccapricciante!" - "La costruzione degli scenari di " Rovine"; commenti tecnici: commenti del regista Carter Smith e del tecnico di montaggio Jeff Betancourt
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
WILMA PUCCI 07 dicembre 2011
Questo film l'ho trovato molto bello, come tutti i film che mi trasmettono almeno un po d'angoscia o tensione. Per me la parola d'ordine è sempre "L'ANGOSCIA DEI PROTAGONISTI". Ricordatevi che negli horror la cosa che colpisce è anche la bravura degli attori, perchè senza quella non si trasmette niente, allo spettatore. Nonostante sia ambientato quasi sempre nello stesso posto, non annoia, perchè fino alla fine non si sa come andrà a finire, ed è bello in quel modo. Punto. Forse lascia un po di curiosità perchè non spiega l'origine di questa pianta "particolare" che cresce a dismisura sulla piramide, ma è bello così, a tutto può non esserci una spiegazione
-
ANGELO ROSSETTI 05 dicembre 2011
Ottimo horror movie e trama originale. Alcuni escursionisti si ritrovano nel loro viaggio ad imbattersi in dei selvaggi della zona alquanto ostili. Cercheranno di fuggire e per loro sfortuna saliranno su una specie di piramide alla cui sommità sembra esserci un entrata verso l'interno. La cosa strana è che gli ostili non si avvicinano alla struttura ma attendono con impazienza il triste destino che la "rovina" gli riserverà. Alcune scene splatter ma nel complesso abbastanza originale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it