Rush Hour. Missione Parigi di Brett Ratner - DVD
Rush Hour. Missione Parigi di Brett Ratner - DVD - 2
Rush Hour. Missione Parigi di Brett Ratner - DVD
Rush Hour. Missione Parigi di Brett Ratner - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Rush Hour. Missione Parigi
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nel cuore di Parigi si nasconde un segreto mortale che l'ambasciatore Han si accinge a svelare. L'ambasciatore, infatti, è entrato in possesso di nuove ed esplosive prove sull'organizzazione interna delle Triadi, la più potente organizzazione criminale al mondo, e ha scoperto la vera identità del boss Shy Shen. Il detective della polizia di Los Angeles James Carter e l'ispettore capo cinese Lee, cinesevolano a Parigi per indagare sul caso.

Dettagli

2007
DVD
5051891079793

Informazioni aggiuntive

  • Key Films Video, 2013
  • Koch Media
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Chris Tucker

Chris Tucker

1972, Atlanta, Georgia

Propr. Christopher T., attore statunitense. Famoso caratterista, ha il primo ruolo importante in Friday (Venerdì, 1995) di F.G. Gray, in cui dà spettacolo con la tipica sequenza di battute velocissime che diventa il suo marchio di fabbrica. Vulcanici, logorroici e al limite della tollerabilità, i suoi personaggi sono irresistibili e spassosi quanto molesti. Ha due ruoli minori ma gustosissimi in Il quinto elemento (1997) di L. Besson e Jackie Brown (1997) di Q. Tarantino, poi dal 1998 è interprete della fortunata franchise di Rush Hour (i cui episodi sono intitolati, nella versione italiana, Rush Hour - Due mine vaganti, Colpo grosso al drago rosso, 2000 e Rush Hour - Missione Parigi, 2007) per la regia di B. Ratner.

Foto di Jackie Chan

Jackie Chan

1954, Hong Kong

Nome d'arte di Chan Kong San, attore e regista cinese. Fin da bambino studia recitazione e acrobatica. Inizia a lavorare nel cinema come stuntman e viene subito indicato come l'erede di B. Lee. Nel 1979 esordisce nella regia con Jacky Chan, la mano che uccide, in cui mescola abilmente comicità, ironia e coreografie acrobatiche, caratteristiche che rendono inconfondibili tutte le sue successive prove d'attore e di regista. Il lancio internazionale come attore avviene nel 1980 con Chi tocca il giallo muore di R. Clouse, cui seguono altri fortunati film come La corsa più pazza d'America (1981) di H. Needham, Terremoto nel Bronx di S. Tong (1995) e Pallottole cinesi (2000) di T. Dey. Ammirati senza riserve in patria, i suoi film hanno permesso al pubblico occidentale di familiarizzare con l'esuberanza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail