sabbie del mediterraneo
Arturo Scarpulla è un ingegnere minerario mandato dal suocero, patron della Compagnia Idrocarburi, nelle zone più impervie del Medioriente in cerca di petrolio. La moglie Laura è una ragazza che approfitta delle sue assenze per tradirlo. Alla vigilia della Pasqua 1939 Arturo è in Libia. In Egitto per rifornirsi di pezzi di ricambio conosce Camille, figlia di lord Dagherty, con la quale istaura un rapporto d’amicizia. Ad Arturo è imposto dal suocero di ricomporre il suo matrimonio e gli organizza una vacanza a Parigi, ma l’improvvisa comparsa di Camille in città gli farà capire in quale abisso stava per cadere. Tra loro sboccia l’amore. Camille rimane incinta e per non sacrificare la sua carriera fugge. Lui non può raggiungerla perché nel frattempo scoppia la Seconda Guerra Mondiale. La missione del sommergibile Scirè, all’attacco della base navale inglese di Alessandria, darà loro l’opportunità di ritrovarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows