The Sacrilicious Sounds of... (Red Vinyl)
Il terzo album classico dei Supersuckers, leggendaria band di Tucson, Arizona, intitolato The Sacrilicious Sounds of the Supersuckers e pubblicato nel 1995, è tornato in stampa in edizione limitata su vinile colorato! The Sacrilicious Sounds… è un album punk rock furioso e sarcastico che racchiude perfettamente la speciale fusione di hard rock, punk e cultura country popolare tipica della band. I Damned incontrano gli ZZ Top? I Motörhead del sud-ovest? Qualcosa del genere, certo, ma alla fine i Supersuckers sono una cosa a sé stante, e in The Sacrilicious Sounds... - e in particolare nel singolo “Born With a Tail” - i lamenti country del cantante Eddie Spaghetti cominciano a farsi strada in modo più assertivo attraverso il loro punk grezzo e aggressivo. A proposito di aggressività: questo è l'unico album della band con Rick Sims, dei leggendari Didjits dell'Illinois, alla chitarra, e Sims aumenta diligentemente il già formidabile muro di chitarre overdrive dei Supersuckers. Come bonus, Sims canta la voce solista nella travolgente “Run Like a Motherfucker”. The Sacrilicious Sounds... è stato prodotto da Paul Leary dei Butthole Surfers.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it