Safe House. Nessuno è al sicuro (DVD) di Daniel Espinosa - DVD
Safe House. Nessuno è al sicuro (DVD) di Daniel Espinosa - DVD - 2
Safe House. Nessuno è al sicuro (DVD) di Daniel Espinosa - DVD
Safe House. Nessuno è al sicuro (DVD) di Daniel Espinosa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Safe House. Nessuno è al sicuro (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi pare confondersi sempre di più.

Dettagli

2012
DVD
5050582884258

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2021
  • Terminal Video
  • 115 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1)
  • Greco; Inglese; Italiano; Rumeno; Ungherese; Inglese per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • MARCO_92
    Cast importante senza dubbio, ma film non eccellente

    Quando vedi attori del genere (Washington in primis) non puoi non aspettarti un capolavoro. Ma non è questo il caso, un film che personalmente non mi ha fatto impazzire. Mi sarei aspettato decisamente di più

Conosci l'autore

Foto di Denzel Washington

Denzel Washington

1954, Mount Vernon, New York

"Propr. D. Hayes W. jr. Attore statunitense. Interprete magnetico e affascinante, capace di attirare lo sguardo di ogni spettatore in virtù di un carisma scenico fuori dal comune, esordisce nel 1981 nella commedia Il pollo si mangia con le mani di M. Schultz. Impone il suo nome e il suo volto con Storia di un soldato (1984) di N. Jewison e soprattutto interpretando il leader sudafricano S. Biko in Grido di libertà (1987) di R. Attenborough. Nel 1989 vince il premio Oscar come attore non protagonista per Glory - Uomini di gloria di E. Zwick e nel 1990 recita in Mo' Better Blues di S. Lee, regista che lo dirige anche nel controverso Malcolm X (1992) e in He Got Game (1998). Icona della comunità afroamericana, in prima linea in molte battaglie civili, è superbo in Philadelphia (1993) di J. Demme...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail