Se sei un fan del manga Dragon Ball non puoi non avere questa collana a colori. Rispecchia la serie tv uscita in italia nel 2001 e nelle pagine finali di ogni volume sono presenti alcune pagine con particolari descrizioni o dettagli del fumetto.
La saga dei draghi malvagi. Dragon Ball GT. Anime comics. Vol. 2
Goku è nel pieno della battaglia contro il temibile drago Suxinglong, che lo supera in velocità e controlla il calore! Nel frattempo compare Sanxinglong, fratello di quest'ultimo, che aggredisce Pan e le sottrae le Sfere del Drago. Sarà poi il momento di affrontare l'ultimo drago malvagio, Yixinglong! Quale piano avrà in mente Goku per avere la meglio su di un nemico tanto potente...?!
Sono passati cinque anni da quando era volato via assieme a Ub, reincarnazione di Majin Bu, per addestrarlo; e ora Goku, a causa di una circostanza imprevista, è ritornato bambino. Le avventure si susseguono, così come le battaglie e i nemici. In seguito allo scontro col crudele e potentissimo Super Cyborg 18 molti sono caduti, e per riportarli in vita i nostri radunano come consuetudine le Sfere del Drago. Ma qualcosa non va come previsto: gli esseri umani hanno espresso troppi desideri, e le sfere si sono inquinate di energia negativa, dando vita a sette nuovi draghi malvagi che si spargono per il mondo portando terrore e distruzione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:24 marzo 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANFRANCO VOLPE 26 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it