Sahaja Yoga. Una scoperta senza precedenti. Ediz. italiana e inglese
Questo libro spiega in modo semplice, ma esauriente Sahaja Yoga, lo Yoga innato ("Saha" = nato, "Ja" = con), insegnato da Shri Mataji Nirmala Devi, ossia come il risveglio assolutamente spontaneo dell'energia Kundalini, latente nell'osso sacro di ciascuno di noi, ci colleghi ("Yoga" = unione), all'energia cosmica che pervade l'universo di cui siamo parte e ci permetta di percepire e di utilizzare le nostre potenzialità, dandoci la conoscenza del nostro "sistema sottile" e dei suoi elementi principali: i tre canali, la Kundalini e i sette chakra, o ruote di energia, siti sul nostro sistema nervoso centrale in corrispondenza dei plessi. Ci dice come blocchi energetici nei chakra causino squilibri e malattie a livello fisico, psichico e mentale e come la conoscenza delle cause di questi blocchi - attraverso la connessione dei chakra alle dita delle mani e ad altri parti del corpo - ci permetta di rimuoverli e di evolvere verso la gioia completa, riacquistando equilibrio e salute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:7 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it