Sam. L'amica spaziale
Un terribile pericolo incombe come un’ombra oscura sul Pianeta SommaLux, in una Galassia lontana a centinaia di anni luce dalla Terra. I nefasti piani del malefico Mr. Wronck potrebbero far sparire le donne e le mamme di tutto il pianeta; peggio, dell’intero universo! Per fortuna due giovani e coraggiose “amiche spaziali” non si arrendono. Unite per salvare il futuro di tantissime tipe toste come Sam e Sfavilla e per lasciar splendere il diamante che c’è in ognuna di noi! Liberamente ispirato alla figura di Samantha Cristoforetti. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it