Samuel un orfano precipitato nell'isola Incanto
Samuel ha sei anni ed è orfano. Non si sente amato né compreso da nessuno. In una gelida notte di novembre, il bambino scappa dall'orfanotrofio che lo ospita. Si rifugia in un bosco e qui, d'un tratto, precipita in una buca profonda. Un'energia misteriosa lo risucchia verso il basso trasportandolo in un'altra dimensione. Il piccolo umano si trova su un'isola prodigiosa e mirabile, Incanto, abitata da esseri strampalati e straordinari e governata da un'amabile regina alata, Incantata, la quale, appena lo vede, decide di adottarlo. In quel luogo pieno di quiete e di amore, lontano dal male e dalla sofferenza, Samuel si forma e diviene un ragazzo. Esperienze pazzesche e importanti lo faranno crescere con uno spirito e una consapevolezza inediti. Ma basterà tutto questo per renderlo felice? Basterà un'isola armoniosa e pacifica, priva di umani, a dargli la serenità tanto desiderata?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows