Il sangue delle vergini. Red Horror
Ofelia ama un ragazzo povero, ma è costretta dalla famiglia alle nozze con il cugino Edoardo. La cosa non è senza conseguenze perché il ragazzo abbandonato vampirizza Ofelia, che muore e viene sepolta . Molti anni dopo, a causa di un guasto all'auto alcuni giovani si fermano nella villa di Ofelia, disabitata da tempo. Raul, uno di loro, incontra nella notte Ofelia e fa l'amore con lei. Il mattino dopo le sue amiche sono pallide e d esangui. Il commissario Ramirez non vuole credere ai vampiri, ma Raul è convinto.
-
Titolo originale:Sangre de virgenes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Sinister Film, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:trailers; presentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it