Sarah Vaughan & Clifford Brown (Limited Edition)
Questa nuova edizione in vinile colorato dello storico album di Sarah Vaughan con Clifford Brown contiene nuove note di copertina appositamente preparate dal critico di jazz Brian Morton (Penguin Guide to Jazz, Jazz Magazine).
“Vaughan probabilmente non ha mai cantato meglio, anche se la sua carriera si è protratta fino agli anni Ottanta. Brown è sparito in un batter d'occhio, ma ciò che ha lasciato è straordinariamente nitido, come il ricordo di un amico perduto". PENGUIN GUIDE TO JAZZ
“Tra la fine degli anni Quaranta e la fine degli anni Ottanta, Sarah Vaughan ha registrato spesso, ma non ci sono molte sessioni perfette come questa nella sua discografia. Sostenuta dal grande Clifford Brown, che crea assoli in oro e ottone. Grandioso." JAZZ MAGAZINE
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it