Sardegna, l'isola e la poesia. Testo sardo e italiano - copertina
Sardegna, l'isola e la poesia. Testo sardo e italiano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sardegna, l'isola e la poesia. Testo sardo e italiano
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una nuova antologia poetica con le diverse lingue presenti in Sardegna. I quindici autori del volume rappresentano le varianti dialettali della lingua sarda dal logudorese al campidanese, al gallurese al nuorese. Sono inoltre antologizzati anche poeti con testi in italiano, tabarchino (il genovese di Calasetta) e nel catalano di Alghero. Un viaggio itinerante della lingua che attraversa la Sardegna da nord a sud. Il volume gode dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del prestigioso Patrocinio del Comitato Nazionale Minoranze Etnico - Linguistiche del Ministero per i Beni e le Attività Culturali con prefazione di Pierfranco Bruni, presidente del Comitato. Introduzione e cura di Neria De Giovanni, presidente dell'Associazione Internazionale dei Critici Letterari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 giugno 2007
159 p., Rilegato
9788876290343
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it